Siamo tutti uguali?

Perché dovrebbero esserlo le nostre case?

Ecco la sfida

La scelta del personaggio

Tra tutte le persone che conosciamo virtualmente sceglieremo le nostre vittime a cui dedicare UNA STANZA PER TE!

La creazione di un progetto

Creeremo un progetto personalizzando la nostra stanza BASE, scegliendo dettagli e particolari attraverso le informazioni che possiamo conoscere attraverso i social.

La condivisione on-line

Condivideremo con i nostri followers su instagram e sul nostro blog il progetto, saremo stati abbastanza bravi e voi riuscite ad indovinare il personaggio?

  • Ogni volta che uscirà Una Stanza Tutta per Te, contemporaneamente vi racconteremo tutti i dettagli e gli arredi scelti, i retroscena nella scelta e nella costruzione del set

  • Pronti? chi sarà il primo a cadere sotto la lente di ingrandimento di 23bassi? Voi chi vorreste vedere nella prossima STANZA TUTTA PER TE?

  • Non vi resta che seguirci e provare a vedere ogni volta quali saranno dettagli che abbiamo inserito nella stanza per personalizzare lo spazio Una Stanza tutta per te.

Eccola lei è la nostra STANZA, il nostro ideale di stanza vuota, la tela bianca da cui poter partire per raccontare una storia.

Sempre più spesso ci viene chiesto di lavorare a distanza ed è per questo che abbiamo deciso di sfidarci, di giocare con alcune persone note e meno note del mondo social di cui conosciamo solo la vita “pubblica”. Ci siamo creati un  ambiente virtuale neutro uguale per tutti e ci siamo immaginati di dover creare per loro uno spazio unico che li rappresentasse. Perché lo abbiamo fatto per il gusto di sfidarci e vedere se riuscivamo senza nessun brief iniziale (difficilissimo) a capire i loro gusti.

Da diversi anni ci esercitiamo

abbiamo raccolto tante storie e abbiamo sviluppato la capacità di tradurre in muri e superfici la personalità unica dei nostri clienti. Da qualche anno con la diffusione di internet e dei social network il nostro lavoro è uscito dalle porte del nostro studio ha solcato altri continenti, fusi orari e si è nutrito di mail, bacheche condivise e taccuini in cloud. Se da una parte il nostro rimane un lavoro che ha nel contatto con le persone la sua cifra più importante, le modalità di confronto e di comunicazione per noi sono notevolmente cambiate, si sono trasformate.

Una stanza tutta per te è una consulenza che può diventare reale per la tua casa che ne dici?

Voglio anche io una stanza tutta per me!

Le stanze