Una stanza tutta per Manuele Mameli

Una casa-studio per Manuele Mameli, make up artist di fama internazionale.

Questa stanza tutta per te, è uno di quegli spazi ibridi che spesso ci capita di progettare nelle nostri interventi di interior design.

Casa e lavoro, che un tempo erano separate, ora possono per molti diventare una realtà dai contorni fluidi, abbiamo progettato la stanza per Manuele pensando alla sua passione per il suo lavoro e la necessità di avere uno spazio confortevole anche per i momenti di relax tra uno scatto

e l’altro.

Manuele Mameli è un make-up artist di origini sarde, famoso per aver truccato molte star, prima fra tutte Chiara Ferragni, ma anche Laura Pausini e Francesca Michelin, ama i trucchi luminosi e semplici, per questo ci siamo immaginati la sua casa piena di luce e colore.

Ha collaborato con innumerevoli riviste di moda, ha tenuto recentemente una Masterclass insieme a Chiara Ferragni, le Beauty Bites, in collaborazione con Sephora e Lancome.

Basi luminose e look naturali sono il suo biglietto da visita, così come è lui quando lo conosci di persona, un ragazzo appassionato del suo lavoro, gentile e sempre disponibile.

Nato a Cagliari dove ha frequentato l’università, si è poi trasferito a Milano, cominciando una carriera da freelance. Ha cominciato a collaborare con le riviste più famose e influenti al mondo, da Vogue a Glamour, fino ad arrivare a Grazia, Vanity Fair, collabora con moltissime

campagne istituzionali di grandi Brand.

Siamo curiosi di sapere se abbiamo azzeccato la giusta nuances per un esperto di colori come Manuele!

 

Tutte le altre “stanze tutte per te” le puoi trovare qui

e se invece stai pensando di progettare la TUA stanza contattaci