monday moodboard di 23bassi

Monday Moodboard

Monday Moodboard – una moodboard di interior design ogni lunedì

 

 

 

Dal 1°di Maggio per ogni lunedì pubblicheremo la nostra monday moodboard  una selezione di materiali, superfici, tessuti complementi di arredo selezionati da 23bassi studio di architettura.

Cos’è una moodboard? Se non lo avete ancora letto ve lo spieghiamo in questo articolo, e ogni lunedì insieme al caffè che apre la mattina potrete sbirciare i nostri consigli di arredamento e interior design.

 

Ci saranno sia le novità raccolte nelle fiere e negli showroom, al Salone del Mobile e del Fuorisalone mixate a pezzi della storia del design, ad evergreen dell’interior design.

Non ci saranno solo materiali per la ristrutturazione, ma tessuti e elementi decorativi, e soprattutto consigli di colori e toni da utilizzare per abbinare e creare ambienti unici e confortevoli. Ogni Monday Moodboard avrà un numero #1, così le potrete facilmente riconoscere.

Dove le pubblicheremmo?

 

Ogni lunedì sulla nostra pagina instagram, e sul nostro sito ci saranno ogni stagione le raccolte di tutte le Monday Moodboard che abbiamo pubblicato…quindi occhi aperti e taccuini pronti!

 

Nel nostro Zen e l’arte di ristrutturare casa trovate una sezione apposta dove annotarvi tutte le cose più belle che trovate 😉