Progettazione di negozio e uffici – San Pietroburgo work in progress

Continuano i lavori per la realizzazione di negozio e uffici a San Pietroburgo

Sono iniziati a settembre i lavori di ristrutturazione degli uffici e del negozio di San Pietroburgo per l’azienda di ceramiche Kerama Marazzi.

 

Realizzare spazi commerciali richiede il prendersi cura e capire quali sono le esigenze di vendita e comunicazione dell’azienda per cui si sta lavorando, in questo ci siamo confrontati con l’enorme varietà dei prodotti Kerama Marazzi e con le esigenze e aspettative accumulate in questi anni di vendita al dettaglio.

Poter avere un negozio che segua le esigenze dei venditori e valorizzi al massimo il prodotto da vendere è l’esigenza di ogni azienda che si mette sul mercato.

rendering per l'interno del negozio di San Pietroburgo

viste interne per il negozio di San Pietroburgo

Il negozio sorge in una zona centrale di san Pietroburgo, per la categoria merceologica di riferimento ( piastrelle e affini) difficile è stato il percorso che ha portato a trasformare quello che poteva diventare a tutti gli effetti un magazzino edile in un negozio di lusso e con un certo appeal da posizionarsi nel centro della città.

San Pietroburgo è una città da 4.000.000 di abitanti, una città cosmopolita porta d’Europa della Russia, il negozio si trova su una delle più importanti arterie commerciali della città, Bolshoiy prospect, in una posizione di grande passaggio con vetrine su tutto il perimetro, grande è stata quindi l’attenzione agli aspetti di comunicazione del brand, e di rapporto con il tessuto costruito.

La sala principale e i disegni di cantiere

 

Ad oggi i lavori proseguono con la realizzazione della pavimentazione, gli arredi realizzati in Italia e seguiti dal nostro studio saranno spediti la prossima settimana, a breve con le foto della realizzazione finale.

 

 

Se il contenuto di questo post ha stuzzicato il tuo interesse e pensi potremmo esserti d’aiuto, scrivici!

 

 

 

 

 

 

credit foto: 23bassi – L’utente che ha caricato in origine il file è stato Ivengo(RUS) di Wikipedia in russo – Trasferito da ru.wikipedia su Commons., Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3633835