idee di design con le bollicine

Monday Moodboard #36 – Inizia l’anno con 6 idee frizzanti di arredo

Inizia l’anno con 6 idee frizzanti di arredo ed essendo lunedì arriviamo noi con la Monday Moodboard 😉

E’ iniziato il 2018!!!

 

 

Abbiamo deciso di dedicare questa Monday Moodboard ad un design pieno di …….bolle e bollicine

 

Idee per un primo dell’anno all’insegna dei festeggiamenti e dei brindisi, che sia pieno di novità e creatività per tutti voi, noi dalla nostra vi suggeriamo 6 idee di arredo e di interior design per partire con il piede giusto.

 

Bolle come luci possono decorare con linee sottili, possono essere utilizzate come luci decorative su un piano di appoggio, un tavolo o un mobile, ma anche da terra, per creare atmosfera. Si chiamano proprio Bubble Gold e sono di Missoni Home.

 

Lo sgabello, il n°2, è perfetto per festeggiare il primo giorno dell’anno e poi rimanere come promemoria che ogni giorno va festeggiato a dovere, è un mega tappo di champagne rovesciato ed è di Riva 1920, in legno massello, uno sgabello davvero originale si chiama Miss Champagne.

 

Per brindare al primo giorno dell’anno e per augurarsi tutto il meglio che quest’anno possa portare con sè, il flute da champagne di Versace è quello che serve, insieme all’apri bottiglie di Alessi.

 

Se poi non siete a casa, e vi piace non fare troppi programmi, ma quello che vi serve è buona compagnia e un cocktail  prêt-àporter abbiamo noi la soluzione che fa per voi: NIO.

 

Abbiamo conosciuto questo progetto e ce ne siamo innamorati, una serie di Cocktail pensati per essere consumati ovunque voi vogliate, basta che ci sia del ghiaccio e il gioco è fatto.

 

 

E poi lei la bolla delle bolle, la poltrona volante che sembra appena uscita dall’acqua saponata, la Bubble Chair di Eero Aarnio, pronta per accogliervi dopo le scorribande di queste vacanze natalizie, comfort design.

 

 

Con queste proposte di arredo vi auguriamo un Nuovo anno pieno di amore creatività e design,  e se avete voglia di rifare la vostra casa con idee frizzanti come queste venite a vedere sul nostro sito nel vedrete delle belle