Monday Moodboard #66 – Party in piscina

 

Divertenti e utili per godersi appieno un bagno estivo, ecco gli accessori immancabili dell’estate!

 

La nostra prima Monday Moodboard di agosto è dedicata al caldo e cosa di meglio, per rinfrescare l’estate e celebrare il rito delle vacanze e dell’allegria di un festa in piscina?

 

Tu pensa a chi invitare e alla playlist musicale, noi ti consigliamo cinque oggetti di design che rendono divertente e curioso un tuffo. Stupisci gli amici con un party in piscina pieno di oggetti d’autore con la nostra scelta di arredi e accessori all’insegna del colore e dell’ironia.

 

Parasole Roberti, costituita da 3 cerchi con struttura in metallo colorato. La caratteristica principale è data dall’elemento parasole che è regolabile sia verticalmente che orizzontalmente garantendo così una più completa zona di ombra. E’ questa una vivace e raffinata collezione di mobili per esterno disponibile nei colori bianco e il più caldo Terra, ideale per arredi di terrazze e verande.

 

L’amaca Luna fa parte della nuova collezione per il giardino di Missoni Home. La stampa è creata da una bellissima palette di colori che prende vita dall’amore per i tessuti della maison. Un mix di righe in diverse proporzioni che si fondono in fasce multicolor con il bianconero. Un mood da esterno ricco di riferimenti, varietà di colori e consistenze per un intrigante puzzle di tonalità che ci ricordano l’estate.

 

Il must-have dell’estate è il materassino gonfiabile di Goolp con la fetta di anguria: si tratta di una fetta di anguria mega, la sua forma lo rende molto confortevole, per ore e ore di riposino indisturbato sotto il sole. E’ così realistico che vi verrà voglia di addentarlo!

 

Zoe è un tappeto semplice e allo stesso tempo decorativo, è uno dei prodotti Paola Lenti che permette la maggiore libertà di espressione, potendo essere realizzato in qualsiasi dimensione e con qualsiasi colore per rispondere a gusti e necessità diverse. La cucitura a spirale è realizzata a mano ed è una delle lavorazioni più riconoscibili e caratteristiche della designer.

 

Semplice, utile, originale Aquart di Seletti, è una bellissima doccia per esterno dal gusto semplice ed un po’ retrò. Realizzata in rame trattato, è dotata di una base in cemento che la rende stabile e alloggia un comodo rubinetto. Non servono impianti idraulici: si collega direttamente alla rete idrica del giardino, consentendo di ricreare in un attimo un rinfrescante angolo di relax per le calde giornate estive.

 

 

Ora sei pronto per la festa! Che fai non ci inviti? Dimmi a che ora devo essere li!

 

E se vuoi altri consigli per il tuo terrazzo corri a guardare le altre moodboard dedicate all’argomento! Monday Moodboard #17