Monday Moodboard #48 – una Moodboard tutta gialla

Giallo Giallo Giallo Giallo

 

Finalmente sta arrivando il sole e noi lo vogliamo celebrare così con uno dei colori più coinvolgenti per noi.

 

Lo sapete qual è la casa più fotografata e pubblicate sulle riviste di interior (per ora?)  la casa Giallo Dentro , un caso? non credo 😉

Una casa molto piccola nel quartiere isola di Milano dove abbiamo lo studio e realizzata con arredo sui misura e con un colore ricorrente…indovinate un pò? il giallo.

 

dettagli arredi e finiture appartamento

Solare e vitalizzante il giallo ci accompagna spesso nelle case che progettiamo, infatti, un altro dei super best seller delle nostre realizzazioni, in tema di bagni, è lui

un bagno tutto giallo

 

E dopo avervi fatto vedere che il giallo è uno dei nostri colori preferiti ( e anche dei nostri clienti)

Ecco qui la nostra personale selezione di oggetti per arredare la vostra casa che funzioneranno più di una boccetta di Supradine!

1) Partiamo da un pezzo di storia del design, la Panton di Vitra, sedia in plastica stampata che non conosce tempo e mode, qui nella versione gialla!

 

Poi 2)una ceramica realizzata a mano che con le sue irregolarità sarebbe perfetta come elemento decorativo in una cucina o in un bagno.

 

Il numero 3) non è certo un elemento d’arredo ma chi l’ha detto che gli oggetti non arredano? e poi la Polaroid è quesi un pezzo di modernariato, quindi vi

proponiamo questa riedizione di Polaroid tutta giallo limone, una delizia.

Per far rinascere una porta magari che non si vuole rimuovere ma ha necessità di cambiare connotati, la maniglia di  Enrico Cassina 4) – Roccocò Pop, questa non passerà sicuramente inosservata.

 

Sono un pò la moda del momento ma noi piacciono lo stesso, sono i lampadari creati a filo di ferro, come disegnati, e questo è perfetto se avete deciso di dare un tocco giallo alla vostra casa.

 

e voi? quale colore amate di più?

 

Abbiamo pubblicato anche una Moonday tutta rosa, l’hai vista? Eccola qui

e poi una anche tutta nera per un bagno davvero unico, guardala qui 

 

 

 

Come avrai capito ne combiniamo di tutti i colori, qualunque sia il tuo, puoi contattaci seguendo questo link! alla prossima settimana