oggetti di interior design pensando all'arrivo della primavera

Monday Moodboard #47 – Interior design di primavera

Mancano ancora 3 giorni all’inizio della primavera, e sappiamo bene che dobbiamo ancora passare attraverso il Burian, insomma freddo ancora per parecchi giorni

ma noi vogliamo crederci!

Anche perchè il 21 Marzo è anche il mio compleanno (Chiara ndr) quindi, chissene del freddo che ci accompagnerà ancora per qualche giorno e oggi vogliamo presentarvi una Moodboard tutta fiori e dal sapore di primavera.

 

Anche gli architetti amano i fiori (non tutti a dire il vero)

 

Allora ecco la nostra personalissima selezione di oggetti di arredo e non solo, a tema floreale..

 

Dopo i grigi i beige, il tartan e i toni smorzati apriamo questa Moodboard con il colore!

 

Partiamo dall’appendiabiti per la stanza dei bambini, è di Magis ed è tutto colore, foglie, fiori, gatti e galli per un porta abiti tutto colore. Può essere messo in una cameretta o in bagno o, perchè no, anche in un ingresso!

Sempre legato al mondo dei bambini è la doccetta di Grohe che sempre un fiore ed esiste in molte colorazioni differenti, fare il bagno sarà un gioco da ragazzi.

 

Se invece i fiori li volete portare in tavola, magari su una candida tovaglia bianca di fiandra, dovete assolutamente prendere questo sottopentola che ricorda tanti quelle delle nonne intrecciare, è di Seletti e si chiama Florigraphie.

 

Moustache, Jardine creme è una  carta da parati,  vi sembrerà di aver ricreato nella vostra camera da letto un vero e proprio giardino segreto, con tanto di farfalle e piccoli insetti, è perfetta per rendere unica una parete di una stanza che volete trasformare senza compiere opere edilizie.

La  carta da parati è perfetta per il restyling di una stanza senza muratori per casa. come abbiamo fatto nel nostro progetto La casa di Penny 

 

Ultimo pezzo, una seduta comoda e versatile di Paola Lenti, Otto, creata con corda resistente e dai colori brillanti come tutti i pezzi del brand.

 

E a voi piacciono i fiori? siete pronti all’arrivo della primavera? Venite a vedere tutte le nostre proposte per arredare la vostra casa|