idee per acreare un angolo bar

Monday Moodboard #46 – Organizzare un angolo bar

E’ solo lunedì ma noi abbiamo bisogno di proiettarci in un fantastico e rilassato venerdì sera..

Cosa c’è di più rilassante che accogliere gli amici a casa per un cocktail?

Come in questa casa che abbiamo appena pubblicato spesso ci viene chiesto come realizzare un angolo bar all’interno della vostra casa. (lo avete trovato?)

Per questo in questa Moodboard di marzo abbiamo deciso di mettervi una selezione degli oggetti più interessanti sul tema angolo Bar che abbiamo scovato.

Partendo dalla piccola scatola trasformabile Mayet, in legno multistrato di faggio con piedini d’acciaio laminato che potrebbe essere collocata tranquillamente in un soggiorno o in cucina.

Quando è chiusa diventa un tavolino, il suo meccanismo di rotazione rivela due scomparti distinti per bottiglie e per bicchieri, i ripiani sono in vetro temperato colorato. disponibile in acciaio grezzo o acciaio satinato bianco.

 

Di tutt’altro stile, lo vedrei benissimo in un bel open space con finiture in cemento e travi a vista è il Butler di Solpuri, adatto anche agli esterni è una workstation, un carrello da cucina in realtà, ma fornendo piani di lavoro per la preparazione del cibo, ha un sacco di spazio per gli utensili da cucina, un

dispositivo di raffreddamento delle bevande e molti altri accessori utili e ben si adatta a diventare un angolo dedicato alla preparazione di cocktail.

 

Poi c’è lui il protagonista dell’angolo bar di lusso e senza tempo: il baule trasformabile Isidoro di Poltrana Frau.

 

Multiaccessoriato con gli esterni in pelle, la Ferrari degli angoli bar (in tutti i sensi 😉 )

 

A fare da corollario lo stupendo sgabello a forma di tappo di champagne, i ghiaccioli in acciaio (per veri intenditori perché NON annacquano i vostri cocktail) e il NIO, il cockatil pret a porter di cui vi avevamo già raccontato qui .

 

 

 

anche voi come noi state aspettando già che sia venerdì sera?

 

Se stai per iniziare la ristrutturazione di casa tua chiamaci, lo spazio per l’angolo bar è garantito!