Monday moodboard #38 – Fenicotteri design

E’ fenicotteri Mania 🙂

 

Nel 2017 hanno svolazzato un po’ dappertutto, li abbiamo visti su riviste e magliette, sulle tazzine e nella nail art più azzardata.

I fenicotteri hanno decorato tutto il nostro 2017, piume rosa in ogni dove!

Fucsia e di altri mille rosa, i volatili più di moda del web in questo anno appena passato, abbiamo deciso di inserirli in una delle nostre Monday Moodboard.

Tazzine con un pallidissimo rosa (Dalani) , per le ragazze che amano i colori delicati ed appena accennati, il regno del  color pastello.

Non valgono le stesse considerazioni per il pavimento in ceramica effetto legno è di un fucsia che vi ruberà delle diottrie se lo fissate intensamente, ma l’effetto super pop è garantito.

 

Di Goolp sono i due fenicotteri, di due taglie differenti realizzati con un profilo in neon, altro trend di cui vi parleremo a breve, che abbiamo già visto utilizzato nel Temporary Store di Clio in questo articolo !

Per chi sta cercando una carta da parati Flamingo ecco qui la risposta, l’azienda si chiama Carte da parati anni 70 (nome lungo e bizzarro), ma la ricerca è valsa la pena per trovare una carta con colori davvero d’effetto!

Ora largo alla fantasia e all’immaginazione, i fenicotteri porteranno un tocco di rosa nelle vostre case o nei vostri negozi L’estetista cinica (Cristina Fogazzi), una delle nostre preferite nel web, li usa spesso e l’effetto è davvero dirompente, andate a sbirciarla sulla sua pagina instagram, dove poi trovate anche noi!

 

E voi in che rapporti siete con il rosa? non fa al caso vostro?

 

Bene abbiamo un’alternativa di tutto rispetto, abbiamo appena finito di fotografare la casa più Rock and roll di questo 2017 si chiama Back in black, seguite il link e fateci sapere se con questa riusciamo a riequilibrare tutto il rosa, le piume e il resto.

 

Abbasso il Blue Monday e in alto i fenicotteri