le più belle vetrine di milano

Le vetrine più belle di Milano – winter edition

Le vetrine di Milano sono da sempre riferimento per il mondo intero, luccicanti e sognanti in questi mesi invernali  sono al loro massimo splendore.

 

Moda e retail design trovano in Milano un mix potente, e così abbiamo deciso di fare per voi ( guardate che sacrificio) un giro tra alcune delle più belle vetrine di Milano.

 

Da Moncler, passando per Dolce e Gabbana, da Twin Set a Marni, da Bulgari ad Omega la moda sta di casa a Milano e gli allestimenti delle vetrine e dei negozi di via Monte Napoleone, via Manzoni e di tutto il quadrilatero della moda sono lì apposta per stupire e far sognare.

 

Ecco la nostra personale selezione per questa winter edition, vi proponiamo la nostra personale selezione seguiteci anche sul nostro blog  RETAILOVERS,  sulla nostra pagina Instagram dedicata  e sui post della nostra pagina Facebook, vi terremo aggiornati

 

Moncler a Milano 

Moncler a Milano

 

Pupazzi di Neve che sciano la vetrina di Moncler in Monte Napoleone inserisce un mega pupazzo gigante come mascotte della maison creando un effetto giocoso e divertente.

 

 

 

 

Patrizia Pepe e Bulgari a milano - allestimento delle vetrine per Natale

Patrizia Pepe e Bulgari a milano – allestimento delle vetrine per Natale

 

 

 

Twin Set e Omega le vetrine dell'inverno 2018 a Milano

Twin Set e Omega le vetrine dell’inverno 2018 a Milano

 

Twin Set di Simona Barbieri fa volare abiti bianchi come una schiera di lampadari d’altri tempi, creando un effetto surreale e molto di impatto.

L’azienda manifatturiera svizzera Omega, inserisce bianchi ingranaggi che si trasformano in candidi fiocchi di neve, e la boutique si  trasforma nel Paese delle meraviglie di carta.

 

la vetrina di Natale di Salvatore Ferragamo a Milano

la vetrina di Natale di Salvatore Ferragamo a Milano

Dettagli di rosso e oro per Salvatore Ferragamo, Etro e corneliani, un ever green che non tramonta mai nel periodo natalizio.

 

Roso e oro per la vetrina di Corneliani a Milano

Roso e oro per la vetrina di Corneliani a Milano

 

 

Le vetrine a Milano raccontate da 23bassi etro

Le vetrine a Milano raccontate da 23bassi –  Etro

Gucci e Joe Malone a Milano

allestimento vetrine Gucci e Joe Malone a Milano

 

 

Marni a Milano

Marni a Milano

L’azienda Marni fondata dalla stilista svizzera Consuelo Castiglioni nel 1994 festeggia il progetto charity MARNI VISITORS in occasione del Natale 2017,  e la boutique di Monte Napoleone ospita una speciale istallazione a metà tra il gioco e l’opera d’arte, da visitare!

Dolce & Gabbana le vetrine di Natale a Milano

 

Le vetrine di Dolce & Gabbana sono sempre tra le più stupefacenti e anche questo allestimento non è da meno, sembra di entrare nel regno delle fiabe.

 

Vi sono piaciuti gli allestimenti per questo inverno 2017/2018?

Seguiteci se siete interessati al novità nel mondo del retail e degli allestiementi