Monday moodboard 28 di 23bassi studio di architettura

Monday Moodboard #28

Idee arredo per il soggiorno? ci viene chiesto spesso e così con le nostre monday moodboard ogni lunedì vogliamo darvi qualche spunto su cui giocare.

Sì perchè la scelta dell’arredamento di casa deve essere un momento in cui mollare gli ormeggi e trovare la propria strada, quella che più vi fa sentire a casa, la vostra casa.

Non ci stancheremo mai di dirlo, non dovete seguire nessuna regola pre stampata ma trovare il vostro stile, facendovi aiutare da qualcuno di cui vi fidate.

 

E ora pronti a vedere la nuova Monday Moodboard?

 

Nessuna regola impone che l’arredo debba essere coordinato nei toni e nei colori.

La Monday Moodboard di oggi è per chi sa osare, chi non ha paura di utilizzare il colore e si trova bene nei contrasti.

Una cassettiera rosa nera e bianca è il pezzo per far sapere al mondo che non avete paura di provare nuove strade 😉

Un gatto che scende dalla cassettiera, o meglio la sua ombra, e un tappeto che sembra uscito dagli esperimenti di un alchimista. La maga è lei, Paola Lenti che ci sorprende sempre con i suoi colori e le sue forme uniche.

Ellissi è un tappeto per interni ed esterni realizzato dall’unione di elementi prodotti con corde tinta unita o bicolore. Le corde sono sagomate e cucite a mano per formare elementi decorativi tondi e ovali. Questi elementi sono poi uniti liberamente a formare la superficie del tappeto. E’ prevista la scelta di un massimo di

quattro colori, l’insieme è un effetto che richiamo moltissimo gli elementi naturali, che rimanda agli echi dell’ultimo Fuorisalone dove nell’allestimento di Via Orobia ne abbiamo viste di tutti colori!

La cassettiera è di Interier Praha, mentre Ombres (l’ombra del gatto) è di Opionion Ciatti.

Il punto luce è uno di quelli che non passano inosservati, è l’elegante Big artichoke disegnato da Louise Poulsen, in versione rame o argento, tante lamine che si alternano e modificano la luce che si riflette sulla superficie creando mille gioghi di luce.

Tocco di colore e di richiamo ai grandi del sign sono le Wood dolls di Alexander Girard originally realizzate la prima volta nel 1953, per casa sua, sono in grado di aggoiungere un tocco di charme ad ogni casa

idee arredo per il soggiorno che sono in grado di

Verde bosco con le zampe in legno, i colori dello sgabello della Bene, smplice ed essenziale e si sposano perfettamente con i pezzi ultra colorati della Moodboard di oggi.

Benvenuti nel nostro soggiorno Full color

 

 

voglio anche io avere una casa full color