Monday Moodboard #18

Il design per i più piccoli è un tema che abbiamo già trattato e a cui siamo molto affezionati, abbiamo intervistato tempo fa Riccardo Pardini che ha dato consigli utili su cosa non deve mancare in una cameretta e lo trovate qui .

Nelle Monday Moodboard potete sbirciare la #10, trovate altri interessanti suggerimenti

Veniamo invece alla MM di questa settimana, dove abbiamo puntato ad una soluzione molto essenziale con pezzi colorati per creare un ambiente molto accogliente e divertente.

Partiamo dal divano, un’enorme nuvola arancione di Plust, perfetta per letture in relax oppure per una chiaccherata fra amici.

La rivisitazione del cavallo a dondolo è di Magis, ed è un cagnolone con cui giocare in tutta sicurezza.

Glamora è l’azienda che produce questa carte da parati che creano  effetti davvero unici, dove ambientare storie fantastiche e con decori che possono adattarsi molto bene a diverse fasce di età, magari in caso di fratelli che condividono la stanza di età differenti.

Poi arriva il pezzo forte, il mio preferito, un letto che vola e solo Lago poteva crearlo, esperta in arredo “volante”, un letto che sembra una casa sull’albero.

E poi quando le tempesta si abbatte sul mercantile ecco la lampada che può trarre in salvo dei giovani marinai, ed è di Flos

Buon gioco!