Monday Moodboard #8

Eccoci finalmente!

La monday moodboard #8, ci porta dritti in un bel terrazzo di città o anche in giardino per le prime gite fuori porta.

I colori si fanno allegri e squillanti  e l’arredo diventa funzionale e pratico, adatto a resistere anche a qualche temporale e al sole a picco che spesso mette a dura prova i tessuti.

Per questi gli arredi di Paola Lenti sono tra i nostri preferiti per l’arredo outdoor, la particolare tessitura e trame degli elementi, gli conferiscono resistenza e una facilità di manutenzione unici.

Semplice e dalle linee essenziali il set di tavolino e seggiole della Emu, azienda umbra, è l’ideale quando si ha poco spazio ma non si vuole rinunciare alla colazione en plain air.

Per creare atmosfera quando il sole cala ma si ha ancora voglia di stare all’aria aperta con gli amici a chiaccherare sono i gomitoli di cera Missoni Home.

Comoda e facile da trasportare la lampada Led Senza fili di: Fermob Balad, perfetta per non avere intralci di cavi e poterla avere sempre con sè.

In ultimo, una superficie non destinata all’esterno ma che può essere inserita in quelle situazioni di veranda coperta con a contato con umidità o acqua, il pavimento interamente realizzato in bamboo dell’azienda Moso.