djarch 23bassi

23bassi a DJArch 2016

DjArch è un contest ideato da Towant, dove gli studi di architettura si sfidano per una notte a suon di playlist.

Come sempre quando ci chiama Gianluca, responsabile Towant, non ci tiriamo indietro. Musica e architettura sono due aspetti inscindibili delle nostre giornate, e le sfide, si sa, ci piacciono assai. Indie, pop, rockettari, nostalgici o sperimentatori: che pezzi ci accompagnano insieme al caffè, nelle lunghe notti pre-consegna? Ma soprattutto: chi ascolta la musica migliore?

All’edizione 2016 di DjArch hanno partecipato 30 studi di Milano, ognuno abbinato ad uno showroom della città.
Noi abbiamo suonato la nostra playlist negli splendidi spazi di Lualdi e Casalgrande padana in Foro Bonaparte 74.
A farci da scenografia c’erano porte giganti e meravigliose, un insieme di quinte davvero affascinante, mentre un catering delezioso, e lo sponsor Menebrea, benedicevano i nostri brindisi.

djarch 23bassi

23bassi in consolle

Inutile dirvi quanto per noi sia stato divertimento allo stato puro. Gli architetti Roscini e Frigerio in consolle con le cuffie se la cavano bene quasi quanto in cantiere. Sono venuti a trovarci un sacco di amici (grazie ragazzi!) e alla fine il dj  ha trasformato lo showroom di Lualdi e Casalgrande Padana in una vera e propria discoteca. Sì, insomma: quando è il momento di scatenarsi in pista, sappiamo come fare 😀

Musica e architettura sono due aspetti inscindibili delle nostre giornate, ma soprattutto: chi ascolta musica migliore?

Vi lasciamo con una breve rassegna stampa dell’evento, l’immancabile foto di gruppo, ma soprattutto qui in fondo il link per ascoltare la nostra playlist. Dicono faccia bene anche per i lunedì mattina uggiosi.

djarch 23bassi

Rassegna stampa dell’evento marchiato Towant

 

djarch 23bassi

23bassi crew a DJArch 2016

 

Ascolta la nostra playlist